Percorsi di gruppo

Percorsi di gruppo

I percorsi in gruppo prevedono la partecipazione a gruppi di crescita personale da un minimo di 8 persone ad un massimo di 20. Si svolgono solitamente nei fine settimana e vertono su una specifica tematica. Vengono utilizzate prevalentemente tecniche di lavoro a mediazione corporea, anche con l’utilizzo della musica. Sono anche previsti momenti di condivisione e di interpretazione, da parte dei conduttori, dei vissuti dei partecipanti nelle varie sessioni esperienziali. Il lavoro corporeo facilita un contatto più immediato con le proprie emozioni e l’interazione con altre persone propone ulteriori spunti di riflessione e consapevolezza.

I seminari di gruppo condotti o co-condotti da Margherita Vannoni si svolgono prevalentemente presso il Centro ArPA di Bagno a Ripoli. Per il programma dettagliato e le tematiche specifiche rimandiamo alla consultazione del sito www.centroarpa.it . Altri gruppi sono previsti presso lo Spazio Maktub di Firenze, zona Porta Romana, www.spaziomaktub.com.

29 settembre 2019 “Costellazioni familiari” con Margherita Vannoni.
Reggio Emilia – Evento privato.

6 ottobre 2019 “Costellazioni familiari” con Margherita Vannoni e Silvia Rizzo.
Si tratta di un intenso e profondo processo di gruppo, dove la partecipazione diretta di ognuno alla rappresentazione dei sistemi familiari genera guarigione e trasformazione. Imparando a ricevere dalle nostre origini, ci arricchiamo per il presente, consapevoli di una realtà più ampia che conduce alla conciliazione e alla pace. Il percorso si terrà presso lo Spazio Maktub di Firenze. Per info e iscrizioni Silvia Rizzo tel. 347 9438628 e Margherita Vannoni tel. 333 3061360.

1-3 novembre 2019 “L’arte di vivere e morire” con Barbara Probst e Margherita Vannoni.
Il percorso si terrà presso il centro ArPA (FI). Per info e iscrizioni www.centroarpa.it

16-17 novembre 2019 “Costellazioni familiari” con Margherita Vannoni.
Reggio Emilia – Evento privato.

22-24 novembre 2019 “Costellazioni familiari” con Barbara Probst e Margherita Vannoni.
Si tratta di un intenso e profondo processo di gruppo, dove la partecipazione diretta di ognuno alla rappresentazione dei sistemi familiari genera guarigione e trasformazione. Imparando a ricevere dalle nostre origini, ci arricchiamo per il presente, consapevoli di una realtà più ampia che conduce alla conciliazione e alla pace. Il percorso si terrà presso il centro ArPA (FI). Per info e iscrizioni www.centroarpa.it

24-26 gennaio 2020 inizio del “Training di Lightwork” percorso annuale di Barbara Probst e Margherita Vannoni.
Il training di Lightwork è la base della nostra formazione triennale in Counseling olistico e tecniche energetiche. Il training si basa sulle tecniche corporee e energetiche di regressione e estensione del Lightwork, sulle costellazioni familiari, sui rituali sciamanci e sugli archetipi dell’anima e conduce a una profonda espansione personale e spirituale. Il Training di Lightwork è strutturato in un fine settimana al mese presso il centro ArPA (FI).